È di Ghemme, l’ingegner Marco Calzone, il nuovo Presidente degli alimentari dell’API


È di Ghemme, l’ingegner Marco Calzone, il nuovo Presidente degli alimentari dell’API

Si sono svolti il 5 giugno i lavori assembleari della Categoria degli alimentari dell’Api, al termine dei quali è stato eletto il nuovo Presidente della Categoria. Si tratta dell’ingegner Marco Calzone dell’Azienda Palzola di Cavallirio – eccellenza del territorio novarese nella produzione di Gorgonzola, che ha saputo coniugare qualità, sicurezza, eccellenza, innovazione e capacità di comunicare e vendere prodotti alimentari che sono il fiore all’occhiello del nostro “Made in Italy”.

E’ un onore e un piacere rappresentare la Categoria in seno al Consiglio Direttivo dell’Api, Associazione alla quale siamo legati da molti anni – commenta il neo Presidente Calzone – nel mio mandato porterò avanti tutte le istanze del settore, collaborerò attivamente alle iniziative dell’Associazione e cercherò di far crescere sempre di più la base associativa, perché la rappresentanza la fanno i numeri!”.

“Il Presidente dell’Api Gianmario Mandrini e il Consiglio Direttivo – si legge in una nota dell’Associazione – applaudono e danno il benvenuto al nuovo Presidente degli Alimentari”.

 

+ There are no comments

Add yours