Atletica Palzola: pronti per la Maratona di New York


Atletica Palzola: pronti per la Maratona di New York

L’Atletica Palzola scalda i motori per la prossima Maratona di New York in programma domenica 2 novembre. Il test per la compagine di atletica di Cavallirio (No) è stato portato a termine nei giorni scorsi, durante le gare che si svolgono nel nord Italia. Saranno Claudia Gelsomino e Lhoussaine Oukhrid a difendere i colori biancocelesti nella famosa corsa della “grande mela”. Soprattutto Claudia Gelsomino si rivela particolarmente in forma, inanellando due successi alle Half Marathon di Verona e del Lago Maggiore.

Domenica 5 ottobre alla prima edizione della Cangrande Half Marathon a Verona, Claudia Gelsomino si impone su tutte con il tempo di 1h20’15”. Gli atleti della Palzola si confermano vincenti anche domenica 12 ottobre, alla 7 Campanili di Cavaria (Varese); su un percorso impegnativo di 15 chilometri, El Mehdi Maamari vince con il tempo di 48’37”; al 4^ posto si piazza Antonio Vasi con il tempo di 51’42”. Domenica 19 ottobre, alla 10 chilometri di Vado Ligure, El Mehdi Maamari vince con il tempo di 32’04”. Prove generali per la corsa a stelle e strisce, alla Cremona Half Marathon, dove Lhoussaine Oukhrid si classifica al 3^ posto con il tempo di 1h03’26.
Alla Lago Maggiore Marathon sul percorso di 33 chilometri, Claudia Gelsomino vince con il tempo di 2h13’32”, anche per lei ottimo test in previsione della prossima maratona di New York.

+ There are no comments

Add yours