Le nostre App

Le nostre App

Palzola

L'App Legnanesi

Vuoi fare un selfie, una foto o un video esclusivo con la Teresa, la Mabilia e il Giovanni? L’app Legnanesi, di Palzola, ti consente di portare tuoi beniamini dove vuoi, anche a casa tua e di creare con loro delle situazioni divertenti da condividere con amici e familiari. Inviate una foto in cui siete insieme ai Legnanesi, fate credere ai vostri amici di averli incontrati realmente. Date libero sfogo alla vostra creatività, divertitevi e divertite. Per iniziare è sufficiente inquadrare i logo della Palzola.

PER SCARICARE LA VERSIONE ANDROID CLICCA QUI

PER SCARICARE LA VERSIONE IOS CLICCA QUI

Palzola

L'App Nino

Nino, il pupazzo mascotte di Palzola, si anima, come per magia, sbatte i grandi occhi e con una voce delicata racconta 14 incredibili storie (altre se ne aggiungeranno). Le storie sono state scritte per il concorso intitolato “il buon Palzola per la buona scuola” che ha visto come protagonisti i ragazzi delle classi elementari di Novara e Vco. Il risultato finale è assolutamente sorprendente grazie alla tecnologia di realtà aumentata integrata. Per attivare l’app è necessario inquadrare il simpatico peluche di Nino il vitellino che trovate, tra le altre cose, presso lo spaccio Palzola.

PER SCARICARE LA VERSIONE ANDROID CLICCA QUI

PER SCARICARE LA VERSIONE IOS CLICCA QUI

Palzola

Come funzionano le App

Per rendere più semplice l’utilizzo delle applicazioni, specie le prima volte (dopo un po’ diventerete sicuramente abilissimi), vi mostriamo lo schema con le funzioni dei tasti. Come vedete, è possibile fare davvero tantissime cose: foto, video, selfie, applicare filtri e molto altro ancora. Per funzionare in modo corretto l’app necessita di una connessione internet attiva, però non preoccupatevi, l’app consuma pochissimo traffico dati. Il collegamento a internet serve sono per condividere video e foto, così come fate quotidianamente con qualsiasi applicazione social.


Palzola

L'App Palzola

Tutte le informazioni di Palzola e molte golose notizie sul gorgonzola sempre a portata di mano in questa comoda app che mostra le ultime novità e gli ultimi articoli del sito in una grafica completamente riadattata per la versione mobile. Potrete seguire le vicende della squadra di Pallavolo Pavic- Palzola, le ultime imprese degli atleti della atletica Palzola, le ultime notizie sugli spettacoli dei Legnanesi e poi ricette, curiosità e molto altro ancora. Al momento l’app è disponibile solo per Android ma è in fase di definizione anche la versione IOS.

PER SCARICARE LA VERSIONE ANDROID CLICCA QUI