Sport

Sport

Sport

e solidarietà

Non è da dimenticare l’impegno di Palzola per lo sport. L’Atle- tica Palzola, è una squadra arrivata ormai ai primi tre posti in Piemonte per risultati conseguiti e numero di atleti iscritti sia dilet- tanti che professionisti. La società Palzola vanta infatti tra le sue fila più di 100 atleti capaci di farsi valere sia a livello individuale che a squadra.

  • A livello individuale sono ormai parecchie centinaia le vittorie degli atleti Palzola ottenute in importantissime competizioni anche a li- vello nazionale, compresa la qualificazione ai Campionati Italiani.
  • Fra i tanti nomi dell’Atletica Palzola (www.atleticapalzola.com) emergono fra tutti Claudia Gelsomino, che il 6 aprile 2014 alla Milano Marathon ha conquistato il titolo di Campiones- sa Italiana Assoluta di Maratona col tempo di 2h51’22”. Andrea Secchiero, classe 1988 triathleta del Gruppo Sportivo Fiamme oro della Polizia di Stato dal 2013 tesserato per l’Atleti- ca Palzola. Francesco Bianco, vanta un personale di 2h 23m sulla maratona, iscritto di diritto fra i dieci italiani più forti nella disciplina regina dell’atletica. Ma anche Ouyat Salah (più di 100 vittorie al suo attivo), Matteo Raimondi, Paolo Proser- pio, Maamari El Mehdi, Oukhrid Lhoussaine, Diego Abbatescianni.

Stramilano 3