Atletica Palzola: il podio come “mission’


Atletica Palzola: il podio come “mission’

Alla ottava edizione della “10K Chrono Monza”, su un percorso di 10 chilometri su strada all’interno della città brianzola, Ilaria Zaccagni si aggiudica il 4^ posto con il tempo di 39’01”.

Alla Running Day di Saronno, gara su strada di 10 chilometri organizzata dalla società sportiva A.S.D. Running Saronno con l’approvazione della FIDAL Comitato Regionale Lombardo, col patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Saronno, della Provincia di Varese e della Regione Lombardia. La gara si è tenuta sabato 16 maggio 2015 con partenza da Piazza Libertà, Mirko Zanovello, portacolori della Atletica Palzola, si è aggiudicato il 4^ posto assoluto con il tempo di 34’42”

Alla Traillaghi di Ivrea, attraverso un percorso nei comuni di Ivrea, Chiaverano, Montalto Dora, Borgo Franco, su fondo sterrato, sentieri e strade bianche, Francesco Bianco, atleta bianco-celeste, si è aggiudicato la gara a coppie.

 

Foto: Ilaria Zaccagni

Francesco Bianco

 

Alla storica gara di corsa in montagna “Cà Bianca”, giunta alla 32° edizione e svoltasi a Cafasse (Torino) il primo maggio, ha visto il successo di Francesco Bianco della Atletica Palzola che ha tagliato il traguardo in 52’ e 27”. Questa competizione sportiva trae il suo nome da una casupola forestale situata sulle pendici del Monte Corno, ad una altitudine di circa 700 metri

Alla 27^ edizione della “Caminada Par Nuara” sul percorso cittadino di 12 chilometri all’interno della Città, Simona Bolchini si aggiudica il primo posto con il tempo di 50’25”. La manifestazione si è svolta nella mattinata di domenica 10 maggio; partita da viale Turati (ex viale delle Carrozze) ha visto il serpentone dei mille iscritti attraversare con disinvoltura le strade cittadine. L’intero ricavato della manifestazione è stato devoluto all’Angsa, l’Associazione genitori soggetti autistici Novara-Vercelli, presieduta da Benedetta De Martis, Novarese dell’Anno 2014.

Alla 5 tappa del Gran Prix di Novara (Centro Sportivo Terdoppio – Novara), tenutosi martedì 21 aprile, Corrado Mortillaro conquista il primo posto e in campo femminile Simona Bolchini e Mara Dellavecchia si aggiudicano rispettivamente il 2^ e 3^ posto. Duecentosettanta i classificati.

+ There are no comments

Add yours