Atletica Palzola: sprint di inizio estate


Atletica Palzola: sprint di inizio estate

Ottimi risultati, in questo mese di giugno, per l’Atletica Palzola. La compagine biancoceleste, si è aggiudicata sempre il podio nelle gare che hanno caratterizzato questo periodo. Da sottolineare l’impresa di Simona Bolchini che per il secondo anno consecutivo ha vinto il Gran Prix di Novara.

 

Alla “Trecate di Notte”, gara su strada di circa 5,5 chilometri distribuita in un percorso cittadino venerdì 13 giugno, in campo maschile Marco De Matteis conquista il 2^ posto e in campo femminile Simona Bolchini conquista il 1^ posto con il tempo di 21’16”

 

Al 16^ Memorial Gianfranco Dellupi, tenutosi a Cerano e organizzato dal Rione Troggia il 14 giugno, su un percorso sterrato di circa 8 chilometri, Simona Bolchini conquista il 2^ posto con il tempo di 31’02”
A Gavirate Gara su strada di 6 km Marco Tiozzo si aggiudica il 2^ posto con il tempo di 20’58”.

 

Foto: Simona Bolchini, Matteo Pezzana e Elmehdi Maamari

 

Alla Azzurra Happy Run di Garbagnate Milanese, il 17 giugno organizzato da ASD Azzurra e dalla città di Garbagnate Milanese, la gara su strada ha visto ElMehdi Maamari aggiudicarsi il 4 posto con il tempo di 27’14”.

 

Il 23 giugno, alla 10^ tappa del Gran Prix di Novara, Matteo Pezzana e Simona Bolchini si aggiudicano la tappa e Simona Bolchini conquista per il secondo anno consecutivo il Gran Prix.
Al Giro del Lago di Comabbio, gara di circa 12 chilometri organizzata dalla Runners Varese il 26 giugno, Antonio Vasi si aggiudica il 2° posto con il tempo di 43’39”.

+ There are no comments

Add yours