NY Marathon: ottimo risultato della Palzola


NY Marathon: ottimo risultato della Palzola

Claudia Gelsomino, portacolori della Palzola, alla New York Marathon di domenica 2 novembre, chiude la gara con il tempo di 2 ore, 50 minuti e 55 secondi, piazzandosi al 23esimo posto assoluto e prima nella sua categoria. La gara è stata condizionata da un forte vento che soffiava attorno ai 40-45 chilometri orari e dal freddo intenso. ‹‹La gara è stata molto impegnativa – ha detto Claudia Gelsomino al termine del percorso – ho corso in ‘solitudine’, ma nonostante questo ho trovato il calore del pubblico che mi incitava continuamente››.

Altro successo targato Atletica Palzola è stata la 13esima edizione della Mezza Maratona di Avigliana tenutasi domenica 26 ottobre. La gara era organizzata dalla Podistica Tranese su di un tracciato di poco superiore ai 21 chilometri. Si è imposto Massimiliano di Gioia con un tempo di 1 ora, 11 minuti e 33 secondi.

 

Foto: Claudia Gelsomino al traguardo nella Maratona della Grande Mela

Massimiliano di Gioia primo ad Avigliana

 

Domenica 9 novembre, alla 5 edizione della mezza Maratona Città di Archimede, a Siracusa, ha vinto Corrado Mortillaro con un tempo di 1 ora e 12 minuti e 57 secondi affrontando un percorso collinare molto impegnativo.

Mortillaro ha preceduto il campione uscente Vito Massimo Catania dell’Atletica Amatori Regalbuto.

+ There are no comments

Add yours