Palzola a Cibus: trasferta positiva


Palzola a Cibus: trasferta positiva

Palzola non poteva mancare a “Cibus”, il Salone dell’Alimentazione organizzato da Fiere di Parma e Federalimentare che si è tenuto nella cittadina emiliana dal 9 al 12 maggio. Con altre aziende novaresi, il caseificio di Cavallirio ha trovato anche per il 2016 la sua giusta dimensione. Non solo la visita dello chef, re del tubo catodico e ambasciatore del Gorgonzola nel mondo Antonino Cannavacciuolo, ma soprattutto i visitatori hanno dimostrato di apprezzare il famoso formaggio servito grazie anche ad altri due chef Giampiero Cravero e Gianluca Corradino ospiti dello stand del Consorzio Gorgonzola.

Se “Cibus” è una fiera in continua crescita, come ha ripetuto più volte il Presidente di Fiere di Parma Gian Domenico Auricchio, anche il Gorgonzola si sta facendo sempre più apprezzare sulle tavole di tutto il mondo. Merito dell’ottima produzione e del fattore qualità, come ama ripetere sempre più spesso Sergio Poletti, A.D. della Palzola. Un formaggio che è sicuramente l’espressione di un territorio e che è arrivato a Parma non solo carico di speranze, ma soprattutto di quella passione e quell’amore che solo chi “adora” il proprio lavoro sa fare.

Se Expo ha consacrato il modello alimentare italiano come riferimento internazionale, allora il Gorgonzola è l’alfiere di questo modello: a Cavallirio sono più che convinti di ciò, nel nome della qualità.

 

Foto: I responsabili della Palzola con Antonino Cannavacciuolo.

+ There are no comments

Add yours