Non prendete impegni per il 16 Dicembre: il Natale in casa Palzola vi aspetta!


Non prendete impegni per il 16 Dicembre: il Natale in casa Palzola vi aspetta!

Anche quest’anno arriva il tanto atteso appuntamento col Natale in casa Palzola che si terrà il 16 Dicembre a Cavallirio dalle 9 alle 19.30.  L’ormai classica manifestazione organizzata da Palzola si svolgerà come sempre nel grande piazzale antistante lo stabilimento, ma l’edizione 2017 rischia di passare alla storia come la più “faraonica” e divertente mai organizzata.

Per la cronaca il nostro articolo Natale in casa Palzola di Dicembre 2016 è ancora oggi il più visto del sito. Lo scorso anno sono intervenuti  40 espositori e si sono registrate più di 2.000 presenze. Poi c’erano come al solito i Legnanesi, Nino, il nuovo spaccio inaugurato per l’occasione.

Quindi vi chiederete come sia possibile non solo doppiare il successo ma fare ancora meglio… Ebbene è possibile.

Quest’anno ci saranno ancora più espositori, lo spaccio sarà come al solito aperto ma ancora più ricco di prelibatezze, i Legnanesi porteranno l’entusiasmo del loro nuovo spettacolo che è già un grande successo e una grande sorpresa per tutti gli amici: un’app tutta dedicata a loro. E poi c’è Nino, la mascotte di casa Palzola che ha anch’esso una novità da presentare: la sua app personale, lanciata per l’occasione come quella dei legnanesi, con cui il pupazzo prende vita… Ma non vi diciamo altro.

Ci sarà Babbo Natale, la solita allegria, l’ottimismo che da sempre si respira da queste parti e la voglia di fare festa.

Ah, naturalmente non mancherà il Palzola!

Non prendete impegni: vi spartiamo numerosi!!!

+ There are no comments

Add yours