Simone Finetti e Federico Fusca insieme per Palzola


Simone Finetti e Federico Fusca insieme per Palzola

Probabilmente è l’inizio di una storia di amicizia, passione gastronomica, estro e un pizzico di follia. Simone Finetti (ve lo ricordate a Masterchef?) e Federico Fusca, noti chef, volti televisivi e influencer del mondo della cucina, hanno unito le loro forze per lanciarsi in una sfida davvero esaltante: diventare ambasciatori di Palzola e raccontarlo con un linguaggio nuovo e “socialmente” irresistibile.

Intanto i due, alla prima visita al caseificio di Palzola, a Cavallirio, hanno convenuto che probabilmente la cosa più irresistibile è proprio il gusto inimitabile di Palzola. D’obbligo il pit-stop allo spaccio per un generoso rifornimento di #palzola_gorgonzola in tutte le declinazioni che ben conosciamo.

Potete guardare le loro imprese sui nostri canali social Facebook e Instagram. Non mancheremo comunque di pubblicare sul sito le cronistorie (o cronistories, parlando di Instagram) delle loro imprese. Intanto, nel tardo pomeriggio, hanno lasciato lo stabilimento con una solenne proclamazione di intenti “Ne vedrete delle belle!”. Non vediamo l’ora…

+ There are no comments

Add yours